giovedì 12 luglio 2012

La Caccia al Tesoro 2012 di Mammafelice: 2° tappa "blog di viaggi"

La seconda tappa della Caccia al Tesoro 2012 di Mammafelice prevede di presentare un blog di viaggi.


A parte i soliti blog conosciutissimi mi sono imbattuta in un sito di prodotti per bambini che ha anche un blog: Il blog di Leo di In Viaggio con Leo.
Mi piace come scrive e ho trovato tanti post carini, tra cui uno sul campeggio con i bambini.... argomento a me caro (visto che noi di solito trascorriamo le vacanze in tenda) di cui avevo anche parlato io qualche post fa.
Un'altro post che ho trovato molto utile è quello su "Come preparare i bambini ad un viaggio", leggetelo prima di partire per le vacanze in modo da preparare al meglio i vostri piccoli!
Un viaggio che farei (ed è il mio viaggio nel cassetto) è quello negli Stati Uniti ma soprattutto a New York.
Se volete seguire il blog questa è la pagina dei feed.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...