lunedì 6 febbraio 2012

Giochi sulla neve

A Torino ha nevicato parecchio, adoro la neve, mi fa tornare bambina! E questo pomeriggio io e Giulia ci siamo divertite passeggiando e giocando sotto la neve. Non servono tante cose per divertirsi sulla neve, basta avere un abbigliamento adatto (fondamentali per mia figlia il cappello delle Winx e i guanti di Hello Kitty!!) e un po' di fantasia!



Con l'ombrello abbiamo scritto le nostre iniziali e disegnato un'aquila reale:


 


Ma una palla di neve non ce la vogliamo tirare?




Colpita!!!!




E ora si vendica!



Attenta mamma!!!


Ricordo che da bambina mio padre mi faceva mangiare la neve, francamente non me la sono sentita di farlo fare a Giulia, però le ho chiesto di annusarla e di dirmi di cosa sapeva: "La neve puzza". Ok! Meno male che non le ho detto di assaggiarla!!!


E dopo aver camminato sulla neve, finalmente un marciapiede pulito dove poter correre come piace a lei!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...