martedì 21 febbraio 2012

Tris da viaggio fai da te

Immagine
Un pomeriggio d'inverno chiusi in casa causa febbre, del pannolenci d'avanzo e voglia di colore e di primavera... ed ecco che mi viene in mente di costruire questo gioco da viaggio: il "Tris di primavera". Spesso capita di andare in giro e di non sapere mai come far passare il tempo ai bimbi, questo può essere un gioco divertente e soprattutto poco ingombrante!

Ho usato dei pezzi di pannolenci, dei tappi di bottiglia e per fare la sagoma i fiori/pedina un tagliabiscotti.

Immagine


Ho creato una taschina dove inserire le pedine:

Immagine


Per fare le pedine ho usato tappi di bottiglia e pannolenci; ho ritagliato la sagoma ottenuta da un tagliabiscotti a forma di fiore e l'ho incollata sui tappi. Ho creato 5 pedine per colore.

Qui trovate il tutorial.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...