venerdì 25 maggio 2012

Venerdì del libro: Ti amo di più

Sabato 12 maggio sono stata al Salone del Libro di Torino e sono rimasta affascinata (su consiglio di una mamma ostetrica che ho conosciuto lì) dai libri della Casa Editrice Valentina Edizioni.

Ho comprato ben 4 libri per i miei bambini, ma uno in particolare l'ho acquistato per farmi il regalo per la Festa della Mamma!


La cosa che mi ha colpito e mi è piaciuta subito è la copertina: c'è una mamma con in braccio un bambino ma è doppia, quindi da un lato si vede il volto della mamma e la schiena del bambino e dall'altro lato il volto del bambino e la schiena della mamma!

"Ti amo di più" è un libro in cui la mamma e il bambino usano le stesse parole per dirsi quanto si vogliono bene.

Un libro che scalda il cuore delle mamme e dei bambini!


Titolo: Ti Amo di Più
Autore: Laura Duksta e Karen Keesler
Editore: Valentina Edizioni

Età di lettura: da 1 anno.

Con questo libro partecipo al Venerdì del libro di Home Made Mamma

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...