giovedì 5 luglio 2012

La Caccia al Tesoro 2012 di Mammafelice.

Ho scoperto questa bellissima iniziativa di Mammafelice e ho deciso di partecipare anche io!!!
Inizio quindi con il presentare il mio blog.

Chi sono?

Sono Simonetta, quasi 37enne, compagna (di vita, di giochi, di amore) di Gianlu, mamma (imperfetta) di Giulia e Pietro, socia (attiva) di VitaminaM(amma).
Faccio un po' di tutto: cucio, taglio, incollo, cucino, pasticcio ma soprattutto mi DIVERTO con i miei bambini!


Perché La Tana di Geni e Tori?
La Tana di Geni e Tori è un progetto che ho in testa da un po', avrei voluto (ma per motivi economici, organizzativi, etc etc) aprire una "casa" aperta a tutti i genitori dove poter trovare supporto, informazioni, etc etc. (al momento il progetto è ancora nel cassetto ma prima o poi potrebbe finalmente venirne fuori!!!). In attesa che il sogno diventi realtà ho aperto questo piccolo spazio virtuale che piano piano sta prendendo forma. La Tana di Geni e Tori vuole essere un rifugio dove poter trovare idee e spunti per la vita di tutti i giorni, questo è un buon motivo per seguire il mio blog!!! In rete si trovano tantissimi spunti interessanti e più sono e meglio è.


Chi sono Geni e Tori?
Sono due gnomi venuti fuori dalla mia fantasia, sono una mamma e un papà con la saggezza tipica di ogni gnomo. Non ho ancora avuto modo di presentarli al mondo perché non si fanno vedere nemmeno da me!!!! Sono schivi (come tutti gli gnomi) e vivono nella loro Tana ai piedi dell'Albero Manno nel Bosco del Foglie Rosse!

Due post che vale la pena leggere:
 Uno dei miei lavori preferiti: http://latanadigenietori.blogspot.it/2012/02/tris-da-viaggio-fai-da-te.html
Come sono arrivata ad essere ciò che sono oggi:
http://latanadigenietori.blogspot.it/2012/04/la-magica-storia-di-un-gruppo-di-donne.html

Come seguire Geni e Tori?
Oltre al blog ho creato una pagina Facebook.

8 commenti:

  1. ciao anche io partecipo al contest, piacere di conoscerti...che belli i tuoi bimbi e che mamma attiva...i tuoi sogni? spero che li realizzi presto.... ti seguirò.

    RispondiElimina
  2. Ciao,che bella la tua presentazione, ti auguro con tutto il cuore che il tuo progetto si possa realizzare al più presto...sono con te

    RispondiElimina
  3. io già ti conosco e ti seguo con piacere

    RispondiElimina
  4. ciao, mi ha incuriosito la tua presentazione (partecipo anch'io alla caccia al tesoro)... vado a fare un giro sul tuo blog... :))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...