giovedì 25 ottobre 2012

Mummia segnaposto per Halloween.

Halloween è alle porte e ormai da qualche anno è usanza festeggiarlo anche in Italia.

Con alcune amiche abbiamo deciso di organizzare una festa per i nostri bimbi che sono troppo piccoli per andare in giro a fare "Tick or treat".

Per l'occasione ho creato questi buffi segnaposto che io in realtà utilizzerò per scrivere i nomi degli alimenti che ognuna di noi preparerà (nomi che ovviamente saranno TERRIFICANTI!!!).

Occorrente:

2 rotoli di carta igienica: uno finito e uno no;

nastro biadesivo;
forbici;
carta;
stuzzicadenti;
pennarello nero.

Procedimento:

Ho strappato 6 rettangoli di carta igienica, ho incollato nel mezzo una striscia di nastro biadesivo; dopo aver tolto il film dal nasto lo incollato sul rotolo finito di carta igienica cercando di coprire tutto (anche la parte sopra!), ho lasciato gli ultimi 5 cm di carta igienica, ho attaccato al roto lo stuzzicadente o l'ho ricoperto con il pezzo che avevo lasciato libero. Ho incollato allo stuzzicadente un bigliettino di carta e con il pennarello nero ho disegnato occhi e bocca e la mummia era pronta!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...